Home > Amministrazione trasparente > Servizi erogati > Carta dei Servizi e standard di qualità

Carta dei Servizi e standard di qualità

Carta dei Servizi e standard di qualità

L’Automobile Club Sanremo condivide la declaratoria adottata dall’ACI che fa riferimento al più generale concetto di qualità sviluppato dalla Funzione Pubblica per la Pubblica Amministrazione.

A partire dal 16 luglio 2012 si dà avvio ad un indagine di customer satisfaction per "misurare" il grado di soddisfazione dell’utenza rispetto alla generalità dei servizi erogati, soprattutto in termini di gradimento degli stessi, come si può evincere dagli item presenti nel questionario, che verrà distribuito e raccolto, con garanzia di anonimato, agli sportelli.

Vedi il questionario di customer satisfaction 2012

Contenuto inserito il 24-09-2018 aggiornato al 24-09-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI